Politica sui resi e sulle sostituzioni

Avrà a disposizione 14 giorni per contattare il nostro Servizio Clienti Cartier, che le comunicherà un Numero di Reso via posta. Una volta ricevuto questo Numero, avrà a disposizione i 14 giorni successivi per effettuare il suo reso o la sua sostituzione.

Unicamente le creazioni acquistate tramite l'e-Boutique possono essere rese o sostituite tramite l'e-Boutique stessa. Le creazioni incise o modificate non possono essere rese o sostituite. Per conoscere tutte le condizioni e le modalità dei resi e delle sostituzioni, la invitiamo a consultare le Condizioni di vendita o a contattare il Servizio Clienti Cartier.

Dal 3 febbraio 2018 è possibile procedere al reso delle creazioni Cartier presso una delle boutique riportate qui di seguito, a seconda del paese a cui sono state spedite le creazioni:

Per gli ordini spediti in Svizzera:
BOUTIQUE CARTIER GENEVE
Rue Robert-Céard, 10
1204 Genève
Tel.: +41 22 818 54 54

BOUTIQUE CARTIER ZURICH
Bahnhofstrasse 4
8001 Zürich
Tel.: +41 44 211 11 41

BOUTIQUE CARTIER LUCERNE
Schweizerhofquai 2
6004 Lucerne
Tel.: +41 41 410 85 05

BOUTIQUE CARTIER LUGANO
Piazzetta Maraini 1
6900 Lugano
Tel.: +41 91 923 23 44

Per gli ordini spediti in Francia:
BOUTIQUE CARTIER PARIS - ST HONORÉ
17 rue du Faubourg Saint-Honoré
75008 Paris
Tel.: +33 (0)1 58 18 00 88

Per gli ordini spediti nel Regno Unito:
BOUTIQUE CARTIER SLOANE STREET
143-144 Sloane Street
London SW1X 9AY
Tel.: +44 20 7312 6930

Per gli ordini spediti in Germania:
BOUTIQUE CARTIER HAMBURG
Neuer Wall 22
20354 Hamburg
Tel.: +49 (0) 40 2294442 0

BOUTIQUE CARTIER MUNICH
Maximilianstraße 20
80539 Munich
Tel.: +49 (0) 89 242 6700

BOUTIQUE CARTIER FRANKFURT
Goethestraße 11
60313 Frankfurt a. M.
Tel.: +49 69 95932110

BOUTIQUE CARTIER BERLIN
Kurfürstendamm 188/189
10707 Berlin
Tel.: +49 30 886 7060

BOUTIQUE CARTIER DÜSSELDORF
Königsallee, Steinstraße 1-3
40212 Dusseldorf
Tel.: +49 (0) 211 866 460

Nel caso decida di restituire una creazione Cartier presso una boutique, riceverà in cambio un buono acquisto di valore equivalente all'importo della creazione. Tale buono acquisto sarà utilizzabile esclusivamente nelle boutique Cartier del Paese presso il quale è stato effettuato il reso.

Domande frequenti
Assistenza

In caso di domande o per un consiglio gli ambasciatori Cartier sono a sua completa disposizione.
Non esiti a contattarci al numero