Tank

 

Ispirato alla forma di un carro armato visto dall’alto, l’orologio si caratterizza per questo chiaro principio grafico: i brancard ricordano i cingoli, la cassa rimanda all’abitacolo del veicolo. Da questo accostamento di forme nasce un nuovo principio: gli attacchi della cassa si integrano armoniosamente nel prolungamento del bracciale, senza soluzione di continuità.

 

È il 1917 quando, alla ricerca di un design essenziale, Louis Cartier definisce una nuova forma orologiera. I due brancard paralleli dell’orologio Tank ne diventeranno la sua firma.

COSTANTEMENTE RIVISITATO

La grafica essenziale ed elegante ne autorizza ogni audacia creativa.

CTA Link

 

I classici dell’orologeria Cartier si colorano di novità! Per aggiungere una nota di colore all’eleganza degli orologi Ronde Solo de Cartier e Tank Solo, la Maison propone una selezione di cinturini intercambiabili dai colori vivaci a quelli più classici. Una prerogativa esclusiva di questi orologi, dedicata a coloro che ne possiedono o ne hanno appena acquistato uno. Una scelta di stile o un desiderio, che con un semplice gesto crea un effetto sorpresa e dà un tocco di spiritosa audacia a questi orologi firmati.

Scoprire