Borsa Guirlande de Cartier, modello mini

Pelle di vitello color gesso, finitura oro
CHF 1'920
IVA inclusa
Borsa Guirlande de Cartier, modello mini

RIF.:  L1002195

Descrizione del prodotto

Edizione limitata. Borsa modello mini in pelle di vitello color gesso, motivo ghirlanda dorato, firma “Cartier” color oro goffrata a caldo nella parte interna. Due scomparti interni, una tasca iconica con specchio amovibile. Fodera in pelle di vitello nera. Dimensioni 230 x 210 x 85 mm. Da portare a mano o a spalla grazie a una tracolla regolabile e rimovibile.

I dettagli della collezione

La nuova borsa Cartier è più di una semplice borsa. Essa incarna lo spirito della Maison attraverso la sua forma decisa: otto sfaccettature dagli angoli netti in una spessa e morbida pelle di vitello con fregio dorato. La collezione Guirlande de Cartier si inserisce nella grande tradizione gioielliera della Maison, dedicando molta attenzione sia agli aspetti invisibili che visibili. La collezione presenta un’unica forma declinata in tre dimensioni e in quattro colori diversi di pelle. Un accessorio eccezionale per affermarsi con stile.

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 14 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ